PERCHE' QUESTO SITO

Il sito nasce dalla voglia di raccontare la storia di nostro padre, stimato professore ed onesto amministratore della nostra Città, violentemente strappato alla vita ed alla famiglia dalla mano dell'uomo! Un sito per imprimere nella memoria volti e nomi, un sito per raccogliere altre storie ed altri nomi, un sito per non dimenticare, un sito per dare informazioni a chi nella rete cerca informazioni su medici e reparti, un sito che non ha paura di raccontare un tragedia ... affinchè ciò non accada più!

martedì 20 agosto 2013

Ancora ombre attorno al Perrino

SAN DONACI – Un altro sospetto caso di malasanità al Perrino di Brindisi, per lo meno a quanto denunciano i famigliari di un 36enne di San Donaci, morto a causa di una peritonite – stando al referto – dopo un ricovero per un presunto ictus. Non è ancora chiaro come procederà la magistratura, per il momento si sa soltanto che Giovanni Fortunato non ce l’ha fatta, è deceduto stamani e i parenti hanno intenzione di formalizzare una querela per chiedere che sia fatta chiarezza.
La salma dell’uomo si trova a casa a San Donaci, dove il 36enne è stato trasportato poco prima della morte. Nel caso in cui dovesse essere presentato l’esposto, così come annunciato oggi, resterebbe a disposizione del sostituto procuratore di turno per l’eventuale disposizione dell’autopsia.
Se ne saprà qualcosa in più nelle prossime ore, quando il pm inquirente avrà preso visione anche delle cartelle cliniche. Si tratterebbe del secondo caso presunto di malasanità. Nei giorni scorsi per il decesso, sempre per peritonite dovuta ad una occlusione intestinale, di un 69 enne Giovanni Leo, di San Pancrazio Salentino, è stato conferito incarico per una perizia medico legale e vi sono 10 medici indagati, tutti del Perrino di Brindisi.