PERCHE' QUESTO SITO

Il sito nasce dalla voglia di raccontare la storia di nostro padre, stimato professore ed onesto amministratore della nostra Città, violentemente strappato alla vita ed alla famiglia dalla mano dell'uomo! Un sito per imprimere nella memoria volti e nomi, un sito per raccogliere altre storie ed altri nomi, un sito per non dimenticare, un sito per dare informazioni a chi nella rete cerca informazioni su medici e reparti, un sito che non ha paura di raccontare un tragedia ... affinchè ciò non accada più!

venerdì 29 marzo 2013

ALTRA VITTIMA AL PERRINO REPARTO DI CHIRURGIA!

Donna di 69 anni muore al Perrino durante intervento alle colecisti. Avviate subito le indagini di Paola Bari »
SAN PANCRAZIO SALENTINO – Una donna di 69 anni, Marianna Miglietta, casalinga, madre di tre figli, è deceduta ieri sera nel reparto di chirurgia dell’ospedale Perrino di Brindisi, durante un intervento alle colecisti, pare in laparascopia.
La famiglia alla notizia della morte della congiunta ha richiesto l’intervento della polizia. Gli agenti della sezione Volanti della Questura di Brindisi, giunti sul posto, hanno sequestrato le cartelle cliniche avviando le indagini.
Al momento la salma è a disposizione della magistratura, il pm titolare del fascicolo, il sostituto procuratore Marco D’Agostino, non ha ancora disposto l’autopsia. Rabbia e dolore per il marito, i tre figli e i parenti della donna. L’intervento a cui è stata sottoposta è assolutamente di routine. Invece alle 20,30 di ieri è giunta l’inaspettata notizia. Nel reparto di chirurgia del Perrino gli animi si sono scaldati tanto che si è reso necessario l’intervento della polizia.
Al momento le cause del decesso non sono state rese note ma sembrerebbe che qualcosa sia andato storto durante l’intervento. La polizia, intanto, ha acquisito il materiale documentale che potrebbe essere affidato dal pm al perito medico-legale, e che sarà utile per l’eventuale formulazione di quesiti. Tutto è ancora accertare.
La donna viveva insieme al marito in via Fratelli Bandiera a San Pancrazio, tre figli maschi “grandi lavoratori” dicono in paese, la notizia della morte della 69enne ha destato impressione nella comunità locale.

(fonte: http://www.brindisireport.it/cronaca/2013/03/29/muore-durante-intervento-alla-colecisti/)