PERCHE' QUESTO SITO

Il sito nasce dalla voglia di raccontare la storia di nostro padre, stimato professore ed onesto amministratore della nostra Città, violentemente strappato alla vita ed alla famiglia dalla mano dell'uomo! Un sito per imprimere nella memoria volti e nomi, un sito per raccogliere altre storie ed altri nomi, un sito per non dimenticare, un sito per dare informazioni a chi nella rete cerca informazioni su medici e reparti, un sito che non ha paura di raccontare un tragedia ... affinchè ciò non accada più!

giovedì 6 dicembre 2012

MIA ZIA TRATTATA COME UN CAPO DI BESTIAME!


Il Sig. Giuseppe Manca, sempre con metodo laparoscopico, stava per mietere un'altra vittima: mia zia!Doveva affrontare una semplice colicistectomia, per l'incompetenza di questa "equipe medica" ha subito 3 interventi ed ha sofferto tantissimo. La zia si è salvata grazie alla mia insistenza e quella di mia madre, l'abbiamo trasportata d'urgenza presso l'ospedale di castellana grotte che con saggezza ha preferito mandarla a Torino. E' stata operata nuovamente d'urgenza per via dei dotti biliari ostruiti, malamente cuciti nella prima operazione da macelleria condotta dall'equipe Manca! A Torino l'hanno salvata per miracolo. In breve questa è la storia di mia zia, trattata come un capo di bestiame da queste bestie dell'equipe di GIUSEPPE MANCA e che per fortuna può ancora raccontare questa terribile esperienza certa di non mettere mai più piede nel reparto di CHIRURGIA GENERALE dell'Ospedale Perrino di Brindisi.
(contributo firmato da Oria)